albopretorio

Avvisi alle Famiglie

Bandi e gare

AVVISI IMPORTANTISSIMI

SI INFORMA L'UTENZA CHE FINO AL 06 GIUGNO 2020, COME  PREVISTO DAL DPCM DEL 17/05/2020,  LE ATTIVITA' DIDATTICHE SONO SOSPESE. GLI UFFICI DI PRESIDENZA E SEGRETERIA RICEVONO ESCLUSIVAMENTE ISTANZE IN VIA TELEMATICA E TELEFONICA, ESSENDO SOSPESO DAL 24/03/2020 IL RICEVIMENTO DEL PUBBLICO IN PRESENZA.

SI COMUNICA CHE VIENE MESSO A DISPOSIZIONE DELL'UTENZA DA LUNEDI A SABATO DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:00 IL NUMERO TELEFONICO 329/1786629.

LE ESIGENZE DEGLI UTENTI SARANNO SODDISFATTE A DISTANZA, ATTRAVERSO COMUNICAZIONI E-MAIL, CHE POTRANNO ESSERE INDIRIZZATE IN RAPPORTO AI SETTORI DI COMPETENZA COME DI SEGUITO INDICATI:

• Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA

• Gestione del personale Docente ed ATA

• Gestione alunni

LE ATTIVITA' DIDATTICHE SARANNO FRUIBILI IN MODALITA' WEB ATTRAVERSO LE PIATTAFORME GOOGLE CLASSROOM E WEBINAR, COME DA DELIBERA DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO STRAORDINARIO ALLARGATO DEL 04/03/2020. QUALUNQUE COMUNICAZIONE A DOCENTI ED ALLIEVI AVVERRA' ESCLUSIVAMENTE A MEZZO CIRCOLARE, PERTANTO DOCENTI, ALUNNI E GENITORI  SONO INVITATI A VISITARE LE RISPETTIVE SEZIONI "CIRCOLARI" ALMENO UNA VOLTA AL GIORNO.

IL DIRIGENTE RINGRAZIA SIN D'ORA DOCENTI, PERSONALE ATA ED ALUNNI PER LA CONSUETA FATTIVA COLLABORAZIONE.

SI RENDONO NOTI I SITI WEB PRESSO I QUALI E' POSSIBILE PRENDERE VISIONE DELLE INDICAZIONI E DEI COMPORTAMENTI DA SEGUIRE PER IL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA VIRUS COVID-19

www.salute.gov.it/nuovocoronavirus    www.epicentro.iss.it/coronavirus/

SI COMUNICA AGLI INTERESSATI CHE, A FAR DATA DAL 01/10/2019, LE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE SARANNO ACCETTATE SOLO SE INOLTRATE UTILIZZANDO IL PORTALE RAGGIUNGIBILE CLICCANDO SULL'IMMAGINE SOTTOSTANTE:

Risultati immagini per ARGO MAD

DOMANDE PERVENUTE ATTRAVERSO ALTRI MEZZI NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

fronte brochure

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE CLICCANDO SULL'IMMAGINE SOVRASTANTE