albopretorio

Avvisi agli Studenti

Avvisi alle Famiglie

Bandi e gare

SI COMUNICA AD ALUNNI E DOCENTI CHE ENTRO LE ORE 17:00 DI SABATO 25/09/2021 SARA' PUBBLICATO NELLA SEZIONE DIDATTICA DI QUESTO SITO WEB L'ORARIO PROVVISORIO VALIDO DAL 27/09/2021 AL 09/10/2021.

DA LUNEDI 27/09/2021 L'ORARIO DELLE LEZIONI SARA' DALLE 08:10 ALLE 13:10 (cinque ore)

SI COMUNICA TUTTO IL PERSONALE DOCENTE ED ATA CHE, NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE VIGENTI, DAL 01/09/2021 L'ACCESSO DEI DIPENDENTI AI LOCALI SCOLASTICI E' CONSENTITO SOLO SE MUNITI DI GREENPASS IN CORSO DI VALIDITA', SALVE LE ESENZIONI DI LEGGE.

QUALUNQUE COMUNICAZIONE A DOCENTI ED ALLIEVI AVVERRA' ESCLUSIVAMENTE A MEZZO CIRCOLARE, PERTANTO DOCENTI, ALUNNI E GENITORI  SONO INVITATI A VISITARE LE RISPETTIVE SEZIONI "CIRCOLARI" ALMENO UNA VOLTA AL GIORNO.

IL DIRIGENTE RINGRAZIA SIN D'ORA DOCENTI, PERSONALE ATA ED ALUNNI PER LA CONSUETA FATTIVA COLLABORAZIONE.

SI RENDONO NOTI I SITI WEB PRESSO I QUALI E' POSSIBILE PRENDERE VISIONE DELLE INDICAZIONI E DEI COMPORTAMENTI DA SEGUIRE PER IL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA VIRUS COVID-19

www.salute.gov.it/nuovocoronavirus    www.epicentro.iss.it/coronavirus/

SI COMUNICA AGLI INTERESSATI CHE, A FAR DATA DAL 01/10/2019, LE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE SARANNO ACCETTATE SOLO SE INOLTRATE UTILIZZANDO IL PORTALE RAGGIUNGIBILE CLICCANDO SULL'IMMAGINE SOTTOSTANTE:

Risultati immagini per ARGO MAD

DOMANDE PERVENUTE ATTRAVERSO ALTRI MEZZI NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

fronte brochure

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE CLICCANDO SULL'IMMAGINE SOVRASTANTE