albopretorio

Avvisi agli Studenti

Avvisi alle Famiglie

Bandi e gare

SI COMUNICA CHE CON CIRCOLARE 112 DEL 12/11/2020 SONO STATI RIAPERTI I TERMINI PER LA RICHIESTA DI DISPOSITIVI MOBILI DESTINATI AL COMODATO D'USO GRATUITO PER GLI STUDENTI. GLI INTERESSATI NE PRENDANO VISIONE.

ISCRIZIONE DEGLI ALUNNI A.S. 2020-21 - MODULISTICA E PAGAMENTI DEI CONTRIBUTI OBBLIGATORI E VOLONTARI

Si comunica ai genitori degli alunni iscritti in questo Istituto che  il pagamento dei contributi scolastici (tassa di iscrizione, assicurazione, libretto di giustificazione) da versare per regolarizzare l’iscrizione all’ a.s. 2020/2021 saranno effettuati mediante il nuovo sistema PAGOPA soltanto dal 20/10/2020.

Cliccare sui link sottostanti per accedere alla modulistica utile per l’iscrizione all’a.s. 2020/2021:

allegatipdf allegatipdf allegatipdf allegatipdf allegatipdf
CLASSE 1°  CLASSE 2°  CLASSE 3° CLASSE 4°   CLASSE 5°

Per quanto riguarda la classe prima, essendo già stata compilata online la domanda di iscrizione è necessario solo inviare il consenso informato per la eventuale DAD scaricando il file sopra riportato (basta cliccare sul loghetto pdf corrispondente)

Si comunica che il D.L. 76/2020, "Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale", con l'art. 24, c. 2, ha prorogato al 28 febbraio 2021 il termine a decorrere del quale i pagamenti alle PP.AA. devono essere effettuati esclusivamente tramite il portale Pago PA.

Pertanto le famiglie sono invitate ad effettuare i versamenti relativi ai contributi obbligatori e volontari entro e non oltre il 30 settembre 2020 tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato all'Istituto acceso presso UNICREDIT – Agenzia di Caltanissetta.

Coordinate bancarie: IT 26 B 02008 16700 000105601711

Contributo obbligatorio euro 10,00

Contributo per le attività laboratoriali e le attività didattiche euro 50,00

Il pagamento delle tasse scolastiche per le classi 4^ e 5^ devono essere effettuate all’ Erario (come da modello di iscrizione ) mediante il  Mod. F24.

Per gli alunni iscritti alle classi prime per l’anno scolastico 2020/2021 al fine di regolarizzare l’iscrizione, occorre inviare On Line i sottoindicati documenti:

• certificato licenza media;
  • certificato delle vaccinazioni o copia del libretto;
  • copia del codice fiscale e carta d’identità dell’alunno/a.

QUALUNQUE COMUNICAZIONE A DOCENTI ED ALLIEVI AVVERRA' ESCLUSIVAMENTE A MEZZO CIRCOLARE, PERTANTO DOCENTI, ALUNNI E GENITORI  SONO INVITATI A VISITARE LE RISPETTIVE SEZIONI "CIRCOLARI" ALMENO UNA VOLTA AL GIORNO.

IL DIRIGENTE RINGRAZIA SIN D'ORA DOCENTI, PERSONALE ATA ED ALUNNI PER LA CONSUETA FATTIVA COLLABORAZIONE.

SI RENDONO NOTI I SITI WEB PRESSO I QUALI E' POSSIBILE PRENDERE VISIONE DELLE INDICAZIONI E DEI COMPORTAMENTI DA SEGUIRE PER IL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA VIRUS COVID-19

www.salute.gov.it/nuovocoronavirus    www.epicentro.iss.it/coronavirus/

SI COMUNICA AGLI INTERESSATI CHE, A FAR DATA DAL 01/10/2019, LE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE SARANNO ACCETTATE SOLO SE INOLTRATE UTILIZZANDO IL PORTALE RAGGIUNGIBILE CLICCANDO SULL'IMMAGINE SOTTOSTANTE:

Risultati immagini per ARGO MAD

DOMANDE PERVENUTE ATTRAVERSO ALTRI MEZZI NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

fronte brochure

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE CLICCANDO SULL'IMMAGINE SOVRASTANTE