albopretorio

laScuolaInChiaro

scuolanext fam

scuolanext doc

SI COMUNICA AD ALUNNI E GENITORI CHE DAL 26 SETTEBRE E FINO AL 08 OTTOBRE LE LEZIONI AVRANNO INIZIO ALLE ORE 08:10 E TERMINE ALLE ORE 13:10

6X3 Serale web

Documenti da consegnare in segreteria per l’iscrizione dei nuovi studenti che provengono dalla scuola secondaria di primo grado:

• Certificato di vaccinazione o copia del libretto delle vaccinazione;
  • Certificato di licenza media;
  • Fotocopia di un documento di identità e fotocopia del codice fiscale dell’alunno e dei genitori;
  • Una fotografie dell’alunno/a in formato tessera.

Per il pagamento della tassa d’iscrizione seguiranno ulteriori comunicazioni.

QUALUNQUE COMUNICAZIONE A DOCENTI ED ALLIEVI AVVERRA' ESCLUSIVAMENTE A MEZZO CIRCOLARE, PERTANTO DOCENTI, ALUNNI E GENITORI  SONO INVITATI A VISITARE LE RISPETTIVE SEZIONI "CIRCOLARI" ALMENO UNA VOLTA AL GIORNO.

IL DIRIGENTE RINGRAZIA SIN D'ORA DOCENTI, PERSONALE ATA ED ALUNNI PER LA CONSUETA FATTIVA COLLABORAZIONE.

SI RENDONO NOTI I SITI WEB PRESSO I QUALI E' POSSIBILE PRENDERE VISIONE DELLE INDICAZIONI E DEI COMPORTAMENTI DA SEGUIRE PER IL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA VIRUS COVID-19

www.salute.gov.it/nuovocoronavirus    www.epicentro.iss.it/coronavirus/

SI COMUNICA AGLI INTERESSATI CHE, A FAR DATA DAL 01/10/2019, LE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE SARANNO ACCETTATE SOLO SE INOLTRATE UTILIZZANDO IL PORTALE RAGGIUNGIBILE CLICCANDO SULL'IMMAGINE SOTTOSTANTE:

Risultati immagini per ARGO MAD

DOMANDE PERVENUTE ATTRAVERSO ALTRI MEZZI NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

Vista ingresso esterno
Cortile interno