albopretorio

laScuolaInChiaro

scuolanext fam

scuolanext doc

SI COMUNICA AGLI ALLIEVI IN PARTENZA PER MALTA DOMANI 25/02/2024 CHE LA PARTENZA DEL CATAMARANO E' STATA ANTICIPATA DALLE ORE 19:30 ALLE ORE 10:00 E PERTANTO IL RADUNO DEI PARTECIPANTI E' ANTICIPATO ALLE ORE 4:45 E LA PARTENZA DA CALTANISSETTA PER POZZALLO E' ANTICIPATA ALLE ORE 5:00 TASSATIVE.

NON SARA' POSSIBILE ATTENDERE ALCUN RITARDATARIO.

Orientamento2023 2

6X3 Serale web

QUALUNQUE COMUNICAZIONE A DOCENTI ED ALLIEVI AVVERRA' ESCLUSIVAMENTE A MEZZO CIRCOLARE, PERTANTO DOCENTI, ALUNNI E GENITORI  SONO INVITATI A VISITARE LE RISPETTIVE SEZIONI "CIRCOLARI" ALMENO UNA VOLTA AL GIORNO.

IL DIRIGENTE RINGRAZIA SIN D'ORA DOCENTI, PERSONALE ATA ED ALUNNI PER LA CONSUETA FATTIVA COLLABORAZIONE.

SI COMUNICA AGLI INTERESSATI CHE, A FAR DATA DAL 01/10/2019, LE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE SARANNO ACCETTATE SOLO SE INOLTRATE UTILIZZANDO IL PORTALE RAGGIUNGIBILE CLICCANDO SULL'IMMAGINE SOTTOSTANTE:

Risultati immagini per ARGO MAD

DOMANDE PERVENUTE ATTRAVERSO ALTRI MEZZI NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

Vista ingresso esterno
Cortile interno