albopretorio

coronavirus

scuolanext fam

scuolanext doc

Si comunica che, a seguito di nota MI prot. n. 9168 del 09/06/2020:

1) I tabelloni delle classi terminali contenenti solo esito e credito sono pubblicati da oggi 10/06/2020 nella bacheca di ogni singola classe. Gli esiti degli scrutini delle classi terminali, ivi compresi i crediti scolastici attribuiti ai candidati e i voti in decimi riferiti alle singole discipline, sono pubblicati da oggi 10/06/2020, distintamente per ogni classe, solo e unicamente nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono i singoli studenti mediante le proprie credenziali personali. Si informano i soggetti abilitati all’accesso che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).

2) I tabelloni delle classi intermedie contenenti solo esito ed eventuale credito saranno pubblicati nella bacheca di ogni singola classe dal 15/06/2020. Gli esiti degli scrutini delle classi intermedie, ivi compreso il credito scolastico attribuito agli alunni, ove previsto, e i voti in decimi riferiti alle singole discipline, saranno pubblicati dal 15/06/2020, distintamente per ogni classe, solo e unicamente nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono i singoli studenti mediante le proprie credenziali personali. Si informano i soggetti abilitati all’accesso che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).